Negli ultimi anni uno degli accessori che ha guadagnato sempre più posizioni nel mondo e si è diffuso principalmente tra i più giovani, è senza dubbio lo smartwatch, ossia un orologio da polso digitale capace di connettersi e interagire con altri dispositivi. Questo innovativo dispositivo ha rivoluzionato il settore della tecnologia grazie alle sue molteplici funzionalità che lo hanno reso un oggetto indispensabile nella nostra vita quotidiana.
Sono moltissimi i modelli disponibili in commercio ma, tralasciando quelli dei marchi più noti e costosi, un orologio che sta avendo un buon successo sul mercato online é proprio il nuovo C10 xPower: conosciamo meglio le caratteristiche tecniche, le opinioni degli utenti che lo hanno provato e dove potete trovarlo.

Cos’è C10 XPOWER?

c10 xpower smartwatch sportivoIl C10 xPower è il nuovo orologio intelligente prodotto dall’azienda xPower ed è stato da poco tempo lanciato anche in Italia, dopo essersi dimostrato best seller in tutta Europa.
Economico ma potente, permette a chi lo indossa di essere sempre sincronizzato con il proprio smartphone e di accedere e sfruttare al massimo le innovative e innumerevoli funzionalità dell’orologio.

Questo innovativo gadget tecnologico vuole essere uno strumento che sia quanto più accessibile a tutti dal punto di vista economico ma senza per questo rinunciare all’affidabilità e alle funzioni presenti in prodotti simili delle marche più famose ma evidentemente più costose.

Vedi C10 XPOWER in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funzionalità e caratteristiche

C10 Xpower è uno smartwatch di ultima generazione, che può avere molteplici funzionalità con un design nello stesso tempo unico e davvero innovativo.
É un modello unisex ed è composto di uno schermo touch-screen ad alta risoluzione e con una batteria al litio di lunga durata.

Il C10 Xpower si rivolge anche agli sportivi che praticano piscina e altri sport acquatici dato che è stato costruito con lo standard IP68, che lo rende resistente all’acqua. Sul retro della cassa, ha un sensore che non é assolutamente dannoso per l’uomo e rileva tutte le informazioni biometriche utili per monitorare costantemente lo stato di salute, il battito cardiaco e i passi effettuati nell’arco di una giornata.
É realizzato in acciaio resistente mentre il cinturino è in gomma traspirante, e può essere comodamente regolato a piacimento in base alla misura del vostro polso.

Questo orologio da polso digitale presenta più di 16 funzionalità differenti grazie alle quali potrete soddisfare tutte le vostre necessità quotidiane e sarà l’alleato ideale per tutti coloro che praticano sport. C10 xPower vi permette infatti di monitorare le vostre prestazione durante l’attività fisica ed è come avere sempre con voi il vostro personal trainer di fiducia.

Analizziamo le del prodotto insieme:

– Contapassi e distanza percorsa
– Calorie e livello ossigeno
– Pressione sanguigna e battiti cardiaci
– Monitor sonno
– Messaggi e chiamate
– Trova dispositivo
– Avviso inattività
– Sveglie e promemoria
– App e social
– Disponibile in 2 colorazioni (acciaio grigio con cinturino bianco o acciaio nero con cinturino nero)
– Batteria al litio ad alta capacità e durata
Oltre tutte le caratteristiche appena elencate, bisogna aggiungere il sensore FitControl, con un design curvo che si adatta perfettamente ad ogni polso. Integrati nel sensore ci sono infatti degli elettrodi FitControl che permettono di leggere i segnali elettrici dell’apparato cardiaco e quindi di misurare in maniera precisa i battiti, aspetto molto utile soprattutto quando si fa sport ad alti livelli.

Ma come funziona? Secondo le istruzioni d’uso riportate all’interno della confezione, l’utilizzo di C10 xPower è molto semplice; prima di tutto dovrete scaricare sul vostro smartphone l’apposita applicazione, facile ed intuitiva da usare, da cui potrete controllare tutte le funzioni del vostro smartwatch. L’APP è disponibile sia per i dispositivi Google Android che per Apple iOS.

In pratica il C10 Xpower è più di un semplice orologio, é uno strumento efficace, con funzionalità e App proprie degli smartphone, che vi permetterà di avere in un solo accessorio tutto quello di cui avete bisogno.

Vedi C10 XPOWER in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi nell’acquisto di C10 XPOWER?

In generale questo smartwatch, viene considerato un ottimo prodotto, adatto alla vita di tutti i giorni, perché può essere collegato al proprio smartphone e la grafica è di ottima qualità ma nello stesso tempo è complicato impostare alcune funzionalità e la batteria non ha la durata di altri smartwatch.

Ecco alcune opinioni degli utenti che hanno avuto già l’opportunità di provarlo: leggere le recensioni di chi ha già sperimentato il prodotto è fondamentale per capire se acquistare o meno il prodotto dato che a volte nonostante tutte le ottime caratteristiche potrebbe diventare un acquisto azzardato.
Le recensioni complete le potete trovare sul sito ufficiale del prodotto.

Dopo aver visto la pubblicità su internet, ho deciso di acquistare il nuovo C10 xPower principalmente per poter misurare i battiti cardiaci mentre faccio sport e per la sua funzione di contapassi. Sono rimasto soddisfatto perché è davvero molto preciso e si collega via bluetooth al mio smartphone senza alcun tipo di problema anzi è riuscito a rilevarlo subito. Inoltre è ottimo anche il rapporto qualità/prezzo e la batteria che ha una durata di 1 o 2 settimane in base all’uso che se ne fa
(Davide)

Questo C10 xPower è davvero bellissimo, pratico da usare e leggero e le funzioni sono esattamente quelle descritte sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Per usarlo basta scaricare l’applicazione sullo smartphone e devo dire che è molto intuitiva e semplice da comprendere. Sono felice di averlo acquistato, nonostante avessi alcuni dubbi, in quanto è un dispositivo perfetto e utilissimo, poi riesce a monitorare anche la salute fisica ed è una cosa che trovo fantastica. Lo consiglio a tutti.
(Paolo)

Qual è il prezzo dello smartwatch C10 Xpower e dove può essere acquistato?

Il prezzo di questo smartwatch, rispetto ad altri con più o meno le medesime funzioni, è davvero fattibile. Vi consigliamo di comprarlo sul sito dell’azienda poichè da lì potrete acquistarlo con uno sconto del 50% a soli 59.90€.
Il pagamento può essere effettuato comodamente in contanti al corriere espresso o se preferite potrete pagare anche in anticipo con carta di credito o Pay Pal. La spedizione, una volta inviato l’ordine, vi arriverà direttamente a casa vostra con consegna gratuita in 1-2 giorni lavorativi e il vostro acquisto è sicuro al 100%.

Concludendo quindi possiamo affermare che questo smartwatch é la perfetta unione fra un tradizionale orologio e uno smartphone: è l’ideale in moltissime situazioni in cui non sempre si può avere il cellulare a portata di mano e il suo design vi permetterà di indossarlo in qualsiasi occasione.

Grazie a C10 Xpower potrete avere in tempo reale qualsiasi tipo di informazione, come quelle riguardanti la vostra salute e l’attività fisica svolta durante la giornata, inoltre l’ottimo materiale di realizzazione e l’avanzata tecnologia di cui dispone lo rendono uno strumento efficiente e duraturo, perfetto per gli sportivi ma anche per chi svolge una vita frenetica e ha bisogno di un accessorio adatto ad ottimizzare i tempi poiché dispone di molte funzionalità in tale ambito.

In più essendo impermeabile all’acqua riesce a soddisfare eccellentemente anche le esigenze di chi ama avere un orologio per occasioni più estreme. Il prezzo super competitivo è il quid in più di questo prodotto a cui non manca davvero nulla in termini di funzionalità.

Vedi C10 XPOWER in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Give a Comment