Swing Watch non è il classico orologio da sfoggiare al polso, ma un compagno di vita, che ti affianca per tutta la giornata. É lo smartwatch multifunzione per eccellenza, apprezzato da chi desidera sfruttare a 360 gradi la tecnologia senza rinunciare alla praticità.

É uno smartwatch molto versatile che piace a uomini e donne, ha un design semplice, un mix tra rinnovamento e tecnologia d’avanguardia, dove la moltitudine di operazioni ti permettono di avere a disposizione tutte le funzioni del cellulare senza tenere occupate le mani.

Apprezzato da coloro che vogliono avere accesso a un dispositivo funzionale, Swing Watch ha una cassa in metallo e una ghiera rotante che facilita la navigazione tra le varie funzioni proposte. É fornito di tecnologia Bluetooth 3.0 che permette di restare costantemente collegati al cellulare, accedere alla rubrica, utilizzare la chat, inviare messaggi, senza avere tra le mani lo smartphone, ma semplicemente con un click.

Vedi Swing Watch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Swing Watch: caratteristiche e funzioni

swingwatch

L’orologio Swing Watch non teme concorrenza è un articolo che viene scelto da una buona parte delle persone per le sue caratteristiche che lo contraddistinguono da modelli simili presenti sul mercato. Viene apprezzato per la funzionalità e la qualità dei materiali, chi lo ha acquistato ha potuto constatare direttamente le elevate prestazioni sconosciute fino a quel momento.

Il dispositivo è dotato di un sensore che durante lo svolgimento delle normali attività quotidiane o mentre si pratica sport rileva i battiti cardiaci, la pressione sanguigna, il livello di ossigeno nel sangue. Un’altra funzione che volge è monitorare il sonno che consiste nell’emettere dei report, così da prendere visione del modo di dormire e ricorrere ai ripari per evitare che alcuni disturbi nel tempo possano manifestarsi sottoforma di malattie, come ad esempio le apnee notturne, che vanno monitorate perchè potrebbero essere una delle cause di disturbi cardiovascolari.

Accanto a queste funzionalità si aggiungono: il contapassi, il conta calorie e il calcolatore della distanza. Swing Watch è un orologio versatile che ti permette di inviare messaggi, aprire e scaricare applicazioni, navigare sui social, fare chiamate, inoltre è munito di funzione sport, sveglia integrata, avviso di inattività, promemoria. Inoltre puoi scattare foto in remoto e non perdere d’occhio il cellulare grazie al sistema Bluetooth 3.0. Dal punto di vista del design ha un display ad alta definizione dove puoi leggere le informazioni in maniera visibile e nitida, lo schermo è touch-screen.

Lo Swing Watch è alimentato a batteria che garantisce una lunga durata e da capacità elettrica. Resiste bene a contatto con l’acqua, è impermeabile, quindi se sei un esperto nuotatore e ti piace semplicemente andare in piscina o abbracciare le onde del mare, con questo dispositivo non devi preoccuparti di danneggiarlo. L’orologio permette di andare ovunque e lasciare a casa l’Android o l’iPhone senza temere di dimenticarlo da qualche parte.

Perchè scegliere Swing Watch?

Già in parte abbiamo risposto a questa domanda, avere Swing Watch al polso equivale a beneficiare di un dispositivo che fin’ora si rileva il migliore disponibile sul mercato, la struttura è resistente, il design è pratico da piacere sia agli sportivi sia a chi vuole indossare l’orologio in situazioni formali.

Swing Watch è il dispositivo molto apprezzato dalle persone che non vogliono uscire con la borsa o indossare abiti con tasche, perché non sanno dove sistemare il cellulare e tanto meno trovano sconveniente tenerlo in mano. L’orologio risolve l’inconveniente perché consente di rispondere al telefono, fare chiamate e connettersi sui social.

Il display è grande abbastanza e luminoso a sufficienza da permettere a chi ha difficoltà visive di superare l’ostacolo, oltretutto la cassa costruita in metallo e a macchina è molto resistente capace di contrastare situazioni estreme: ammortizza bene i graffi e gli urti, in più impedisce all’acqua di entrare nei meccanismi e danneggiarli.

Vedi Swing Watch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa pensano di Swing Watch? Le recensioni e le opinioni dei clienti:

swing watch opinioni

Tra le tante testimonianze scovate in rete abbiamo avuto modo di constatare che una buona parte delle persone che ha acquistato Swing Watch è soddisfatta delle aspettative. Abbiamo raccolto alcune opinioni di chi una volta indossato non ne può più fare a meno.

Daniele Gigli lo ha acquistato perché è rimasto attratto dall’estetica e dal design compatto ed elegante. Lo usa sfruttando solamente le classiche funzioni dell’orologio da polso. Non utilizzando funzioni tecnologiche, la batteria gli dura anche una settimana. Ha scelto di rilasciare un’opinione solo dopo aver verificato le qualità del dispositivo e il suo punteggio è stato alto: 5 stelle su 5.

Patrizia del Rio è venuta a conoscenza di Swing Watch leggendo le recensioni su internet, si è messa alla ricerca per scovare più informazioni e si è imbattuta nella vantaggiosa offerta. Lo ha acquistato per regalarlo alla sua amica che non riesce a stare lontana dal suo cellulare, ma praticando molto sport non sa mai dove metterlo se non tenerlo tra le mani. Con Swing Watch ha praticamente risolto il problema, ha scaricato l’app e adesso può andare a correre al parco lasciando lo smartphone a casa, ma restando sempre connessa. Visto l’entusiasmo che l’amica mette nel raccontarle ogni volta le virtù del dispositivo, Patrizia ha deciso che prima del termine dell’offerta anche lei comprerà per uso personale lo Swing Watch.

Paola Galli non riesce a rimanere sconnessa con familiari e amici, il dispositivo le permette di andare a correre utilizzando le funzioni di messaggistica e chiamate. La batteria garantisce una lunga durata, così da consentirle di muoversi in sicurezza e non restare isolata ovunque si trovi e con i tempi che corrono è un grosso vantaggio.

Fausto Riva era alla ricerca di un regalo da fare alla moglie, visto che Cristina è un’appassionata dello sport e non manca giorno che non vada a correre, ha deciso di acquistare Swing Watch dopo aver letto le recensioni positive sul prodotto. Cristina ha molto apprezzato l’orologio lo porta con sé non solo quando esce per fare un po’ di movimento, ma anche quando va a fare la spesa o al lavoro, così da tenere sotto controllo il suo stato di salute e senza preoccuparsi di dimenticare a casa il cellulare, perché con l’orologio è impossibile restare disconnessa.

Vedi Swing Watch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Dove acquistare Swing Watch e il prezzo

Se leggendo le varie recensioni presenti in rete ti sei convinto di acquistare l’orologio Swing Watch, sappi che se non vuoi essere vittima di truffe devi fare l’ordine soltanto accedendo sul sito ufficiale dell’azienda www.swingwatch.it. Stai attento perché sul web sono presenti molti articoli simili che si assomigliano anche per nome, potresti finire nella trappola senza rendertene conto, per evitare di comprare una mera imitazione segui le indicazioni che ti diamo.

Accedi sul sito ufficiale e compila il modulo presente indicando le tue generalità: nome e cognome, indirizzo completo e numero di telefono. Seleziona il tasto “completa l’acquisto” e inoltra l’ordine. Dopo qualche giorno sarai contatto telefonicamente dall’operatore addetto alle vendite per convalidare la tua richiesta. Entro due giorni lavorativi successivi alla conferma dell’ordine, riceverai a casa l’orologio al prezzo esclusivo di 69,99€ anziché 109,00€.

Per quanto riguarda la modalità di pagamento non c’è bisogno di inserire nessun dato che riguarda la tua carta di credito, poiché l’azienda ha scelto il pagamento con contrassegno, che avverrà in contanti al momento della consegna. Questa decisione per te inusuale, parte dal fatto che non tutte le persone hanno dimestichezza con i pagamenti online e se non sei capace di gestire l’operazione potresti commettere qualche errore.

Il cache è più pratico, perché paghi al corriere nel momento in cui il prodotto è tra le tue mani senza altre spese aggiuntive poiché le spese di spedizione sono gratuite. Quindi cosa stai aspettando, l’offerta è valida fino a esaurimento scorte, approfitta del vantaggioso sconto per portarti a casa l’innovativo e tecnologico orologio Swing Watch pensato anche come idea regalo.

Vedi Swing Watch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Give a Comment