Il settore degli smartwatch negli ultimi anni si è allargato fino a comprendere modelli sempre più performanti e in grado di eseguire svariate misurazioni. A questo riguardo X-w 6.0 spicca fra tutti gli orologi attualmente disponibili sul mercato per le numerose funzionalità, facilità d’uso, qualità e design ricercato. Non è un caso che oltre 50.000 uomini e donne portano al polso X-w 6.0, considerandolo un alleato irrinunciabile per tutte le attività quotidiane ma soprattutto per stare meglio. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Caratteristiche tecniche di X-W 6.0

x-w 6.0

X-w 6.0 viene ormai riconosciuto come la vera rivoluzione degli accessori smart: un modello che coniuga perfettamente le funzionalità tradizionali di un orologio con quelle di un moderno smartphone.

Esteticamente presenta una linea unisex molto accattivante e ricercata: la cassa, dalla forma rettangolare, è alta 4 centimetri e realizzata in acciaio inossidabile. Il quadrante a LED da 1,3 pollici è touchscreen e l’alimentazione avviene tramite batteria al litio che garantisce una lunga autonomia. L’intera struttura è resistente all’acqua e alla polvere e questo vuol dire che X-w 6.0 può essere indossato senza problemi in ogni situazione e in condizioni estreme.

Particolarmente interessante è il cinturino in silicone che, oltre a migliorare il design del modello, si rivela piacevole e morbido a contatto sulla pelle. Può essere regolato a piacimento, dispone di un sistema di chiusura in metallo pratico e affidabile, ma soprattutto non affatica il polso. Il peso complessivo dell’orologio è infatti di appena 36,5 grammi. Ogni volta che si desidera cambiare look all’orologio basta sfilare il cinturino e metterne un altro con differente colorazione.

Vedi X-W 6.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

X-w 6.0: tutte le funzionalità

Sono le numerose funzionalità che hanno reso X-w 6.0 l’orologio più desiderato e amato del momento. Diversamente da tanti smartwatch disponibili in commercio, in questo caso si può contare su ben 18 app che racchiudono svariate funzioni.

Si comincia dall’orologio digitale: il quadrante a LED segnala l’orario, la data e il giorno. L’utente avrà a disposizione anche la funzione cronometro e potrà visionare lo stato di carica della batteria.

Grazie alla funzione telefono X-w 6.0 può interagire con il proprio smartphone e questo vuol dire avere al polso tutte le funzioni per la gestione della rubrica, delle chiamate, notifiche smart e segnalazioni sonore. Molto utile anche il Windget del meteo che permette di sapere con precisione le previsioni in modo da pianificare la giornata o la vacanza senza intoppi.

Si segnala anche il FitControl, indispensabile per monitorare il proprio stato di salute e più nello specifico per avere informazioni sulla pressione del sangue e sul battito cardiaco. La funzione personal trainer, invece, si rivela un valido supporto durante le sessioni di sport perché agisce come contapassi, misura le distanze percorse, indica i tragitti affrontati ed emette alert quando non si svolge o si dimentica di fare attività fisica. Non manca anche il calcolo delle calorie bruciate.

X-w 6.0 è uno strumento comodo per organizzare al meglio le attività giornaliere, perché funge da promemoria e avverte, con segnali acustici o vibrazioni, appuntamenti, ricorrenze e scadenze senza più temere di scordarli o arrivare in ritardo.

Particolarmente interessante è anche la funzione per monitorare il ciclo sonno veglia: basta avviare l’apposita applicazione per ottenere statistiche precise sulle ore di riposo e indicazioni per migliorare lo stato di salute.

Vedi X-W 6.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni dei clienti che hanno acquistato X-W 6.0

Leggendo le numerose recensioni su X-w 6.0 è facile constatare il massimo gradimento degli acquirenti, uomini e donne. Del resto siamo di fronte ad un orologio molto apprezzato esteticamente, semplice da utilizzare, preciso e di elevata qualità costruttiva.

Coloro che utilizzano costantemente X-w 6.0 apprezzano anche la potenza della batteria e utilizzano appieno le funzionalità scaricando l’apposita applicazione, disponibile gratuitamente su Google Play o Apple Store. Non serve avere grande esperienza con la tecnologia perché questo orologio è compatibile con ogni modello di smartphone, può essere usato davvero da tutti e senza difficoltà.

Molte opinioni presenti sul web descrivo X-w 6.0 come un orologio piuttosto versatile anche dal punto di vista estetico. Il design elegante si adatta a tutti i look, da quelli sportivi fino ai più classici. Cambiando il colore del cinturino, inoltre, sarà divertente creare combinazioni di look sempre diverse ed originali.

Chi pratica running, ciclismo, camminata veloce e coloro che vanno in palestra, hanno apprezzato la grande affidabilità di X-w 6.0, specie per migliorare le performance e pianificare le sessioni sportive. Ognuno potrà tenere sotto controllo il proprio benessere tramite il FitControl, usufruendo di un’interfaccia molto intuitiva. Si segnalano anche i commenti positivi sullo schermo a LED: i colori sono molti intensi e la leggibilità si rivela sempre chiara, anche in condizione di scarsa luminosità o sotto la luce diretta del sole.

Ecco, a seguire, alcune interessanti testimonianze che sono state raccolte facendo una rapida ricerca su internet.

Maria da Padova

Ho provato diversi orologi di ultima generazione ma X-w 6.0 è insuperabile… Facile da usare, preciso, mi aiuta a stare meglio e con un’estetica molto bella. L’ho regalato anche a mio marito e non lo lasciamo più!

Paolo da Teramo

Ho conosciuto X-w 6.0 grazie al consiglio di un amico e adesso non posso più farne a meno. La mia funzione preferita? Sicuramente il FitControl per avere una panoramica dettagliata sui miei progressi fisici. Comodissimo in varie occasioni e batteria di luna durata. Un acquisto azzeccato.

Marianna da Lucca

Una parola per descrivere X-w 6.0: fenomenale! Lo posso usare come telefono senza dover prendere in mano lo smartphone e gestisco tutte le chiamate con la massima facilità. Poi è molto bello esteticamente e lo posso abbinare con tutto. Lo consiglio senza esitazioni.

In definitiva tutte le recensioni parlano chiaro: X-w 6.0 è uno strumento non solo funzionale, ma un accessorio che aiuta a stare meglio e a monitorare in modo preciso il proprio benessere.

Vedi X-W 6.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quanto costa X-W 6.0?

Alazzinado le caratteristiche tecniche e costruttive, oltre che le numerose funzionalità di X-w 6.0 è facile pensare che questo orologio non sia accessibile a tutti in quanto molto costoso. In realtà attualmente esiste la possibilità di avere X-w 6.0 ad un prezzo super competitivo e addirittura con il 50% di sconto.

Il prezzo di listino è 149,00 ma cogliendo al volo la promozione al momento in corso si potrà ordinare X-w 6.0 a soli 79,00 euro. Non solo. Nel prezzo di 79,00 euro è anche incluso un cinturino di ricambio. Altrimenti si possono acquistare due X-w 6.0 al prezzo di 109,90, anche in questo caso con un cinturino in omaggio.

Il prezzo di vendita è sempre comprensivo delle spese di spedizione, per cui non si dovrà pagare alcun supplemento al corriere. Tuttavia la promo ha una durata limitata e fino ad esaurimento scorte, dunque bisogna affrettarsi per non perdere la possibilità di risparmiare sugli ultimi modelli ancora disponibili.

Dove si può acquistare?

X-w 6.0 non si compra presso i negozi di telefonia, nelle gioiellerie o negli store sportivi ma esclusivamente sul sito del produttore di X-W 6.0. Solo così si avrà la certezza di acquistare un prodotto originale evitando di portare a casa pessime imitazioni, purtroppo sempre più diffuse.

L’acquisto richiede solo pochi e semplici passaggi. Una volta sul sito ufficiale di X-w 6.0 basta solo compilare l’apposito form con tutti i dati anagrafici richiesti, selezionare il numero di X Watch e attendere di essere contattati dall’addetto alla vendita.

L’acquirente potrà contare sulla garanzia del prezzo bloccato fino ad esaurimento scorte e pagare con carta di credito oppure in contanti, direttamente alla consegna del pacco. Anche la spedizione è molto veloce, perché richiede al massimo due giorni lavorativi. Non resta che fare shopping in tutta sicurezza e portare a casa l’orologio che sta spopolando e semplificato la vita di tutti i giorni.

Vedi X-W 6.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Give a Comment