L’innovativo gel autoabbronzante della linea Natural Fit HTF promette un’abbronzatura omogenea e senza macchie, dal look totalmente naturale. Cosa rende questo prodotto così differente dai tanti autoabbronzanti in commercio, anche più costosi, che hai provato e ti hanno amaramente e inevitabilmente deluso?

Cosa è Ultra Bronze?

ultra bronze gel Questo gel autoabbronzante rivoluzionario viene prodotto a partire da ingredienti esclusivamente naturali: leggendo l’etichetta troviamo una lista che include acqua, olio di germe di grano comune, aldeide formica, sorbato di potassio, e tra gli ingredienti cosmetici coloranti troviamo alcuni sintetici naturali, tra i quali tartrazina e ossido di ferro.

Troviamo inoltre i classici alla base degli autoabbronzanti quali Diidrossiacetone, che conferisce un bel colore ambrato alla pelle, e Eritrulosio, uno zucchero che, combinato all’ossigeno, dà una tinta rosata alla pelle senza penetrare negli strati più profondi, e quindi senza danneggiare la pelle nel modo più assoluto. Non si trova nessuna traccia di parabeni, paraffina o oli nocivi per il derma, inoltre il prodotto non é comedogeno. Il barattolo contiene 100 ml di prodotto, dalla texture piacevole e leggera, facile da spalmare, che non attacca il delicato ph della tua pelle e che ti idrata mentre ti dona quel colorito abbronzato che hai sempre desiderato.

Come utilizzare il gel Ultra Bronze

Il gel si applica in modo davvero facile e veloce. Detergi la pelle prima dell’utilizzo, rimuovendo trucco, creme, oli e varie impurità. L’esfoliazione non é necessaria ma consigliata, perché permette al gel di essere assorbito al meglio dalla tua pelle. Ad ogni modo, quando la pelle é pulita, preleva una noce di prodotto dal pratico barattolo con una mano e spalma il gel in modo uniforme, con un delicato movimento circolare e una leggera pressione, sulle parti del corpo che desideri vedere abbronzate.

Puoi decidere di limitarti al viso, mani e décolleté, sufficienti nella stagione invernale, o cospargere tutto il corpo. Sebbene una reazione allergica sia particolarmente improbabile, visto il contenuto totalmente naturale del prodotto, vale la pena fare un piccolo test 24 ore prima dell’applicazione prevista, su una piccola area della pelle poco in vista, come l’incavo del gomito o l’avambraccio: una giornata sarà più che sufficiente per valutare se si sviluppano reazioni di alcun tipo. All’utilizzo, ti accorgerai immediatamente che l’esclusiva formulazione del gel non lascia la pelle unta e non necessita di attesa per asciugarsi: praticamente ti scopri, massaggi il prodotto sulla pelle pulita, e sei pronta!

Quali reali benefici offre Ultra Bronze?

Rispetto ad altri autoabbronzanti, la formulazione specifica del gel Ultra Bronze, frutto di cinque anni di ricerche in laboratorio, offre diversi vantaggi: innanzitutto l’idratazione data dall’olio di germe di grano comune Triticum Vulgare é eccezionale. In secondo luogo, vale la pena sottolineare che i test effettuati per giungere alla creazione di questo prodotto senza pari non hanno coinvolto animali e sono stati totalmente etici. Infine, rispetto ai competitors, Ultra Bronze é un prodotto di facile applicazione, che si asciuga all’istante, e lascia un colorito naturale senza macchie ove sovrapposto, e senza aree arancioni totalmente innaturali, il cruccio più grande di coloro i quali hanno ormai desistito da anni dall’assunzione di prodotti autoabbronzanti.

Ultra Bronze e lampade abbronzanti a confronto

Rispetto ad altre tecniche abbronzanti artificiali, in particolare le famigerate lampade offerte nei solarium o nei vari centri estetici o fatte anche in casa grazie al recente sdoganamento delle apparecchiature abbronzanti anche in area domestica, il gel autoabbronzante non nuoce affatto alla pelle. I danni principali attribuiti alle lampade abbronzanti sono un precoce invecchiamento della pelle e un aumento del rischio di patologie tumorali cutanee.

Inoltre, le lampade sono sconsigliate a persone che hanno molti nei, persone con precedenti di ustioni solari, soprattutto in età pediatrica o adolescenziale, persone che soffrono di cattiva circolazione o problemi legati alla pressione sanguigna e persone che stanno assumendo antibiotici o altri farmaci non compatibili. Tutto ciò si annulla completamente utilizzando il gel autoabbronzante Ultra Bronze.

I risultati

Grazie alla formulazione esclusiva e agli ingredienti totalmente naturali, il gel Ultra Bronze può essere utilizzato ogni giorno per ottenere risultati ottimali. Il colorito abbronzato appare già dopo la prima applicazione e si rinforza gradualmente in seguito alle successive applicazioni quotidiane. Così come le mousse, i gel in generale sono più indicati anche alle pelli grasse, perché formulate con ingredienti più leggeri rispetto a lozioni e creme, dall’assorbimento più lento e più difficili da applicare. Ultra Bronze é raccomandato da medici e dermatologi per l’assoluta compatibilità con ogni tipo di pelle e per l’assenza dei rischi tipici della lampada a raggi ultravioletti, da sempre sconsigliata dagli specialisti della pelle.

Cosa dice chi lo ha provato?

Dopo pochi giorni dall’inizio del trattamento, gli utenti si accorgono già dei risultati. La pelle é visibilmente morbida e idratata, e la carnagione assume subito una tinta più scura, uniforme e senza macchie. Dopo un paio di settimane anche gli utenti più scettici e con alle spalle brutte esperienze con altri prodotti cosmetici autoabbronzanti si sono ricreduti completamente. Il prodotto é stato testato ed apprezzato da uomini e donne di diverse età, abitudini e tipologia di carnagione, ed é stato testato in qualunque stagione dell’anno e situazione climatica. Lascia la pelle morbida, idratata, profumata e vellutata, e dona un colorito naturale e uniforme. Le vostre amiche penseranno siate appena tornate da una vacanza al mare o che abbiate fatto una lampada, ma voi saprete qual é il vostro segreto! Tutte le recensioni online sono decisamente positive ed entusiastiche.

Accorgimenti e considerazioni per l’uso

Ricordatevi di tenere il prodotto fuori dalla portata di bambini, che potrebbero ingerirlo accidentalmente. Si raccomanda in generale di non deglutire il gel o di portarlo in contatto con mucose del naso o degli occhi: in caso di contatto, sciacquare abbondantemente e contattare un medico in caso di bruciore prolungato o offuscamento della vista. Il gel é adatto all’uso su adulti, non utilizzare su bambini. Non utilizzare su abrasioni, ferite, tagli o cicatrici recenti. Il prodotto ha una resa eccellente su pelle detersa e depilata, che é stata successivamente esfoliata: in questo modo i principi attivi del prodotto vengono assorbiti alla perfezione e i risultati compaiono sin dalle primissime applicazioni. Lavatevi bene le mani con acqua tiepida e sapone neutro dopo l’applicazione, per evitare un colorito innaturale sui palmi e le dita.

Dove acquistare il gel Ultra Bronze?

Il prodotto viene venduto esclusivamente sul suo sito ufficiale . Non lo troverete ne’ in farmacia ne’ in parafarmacia, in negozi di prodotti di bellezza o profumerie, ne’ tanto meno nei grandi magazzini. Il sito é totalmente affidabile, tanto che non viene nemmeno richiesta una carta per l’acquisto. Il form da compilare richiede solamente i vostri dati anagrafici, un operatore vi contatterà telefonicamente una volta ricevuto il vostro ordine per procedere con conferma, opzioni e metodi di pagamento, e per chiarire eventuali dubbi da parte vostra.

Il prezzo

Normalmente, un barattolo di gel autoabbronzante Ultra Bronze costa 82 Euro, ma al momento é in corso una promozione e lo stesso barattolo da 100 ml é venduto a soli 49 Euro. Ulteriori sconti si accumulano se acquistate più confezioni: due barattoli vi costano 69 Euro, tre costano 89 Euro, quattro costano 109 Euro e cinque costano 129 Euro. Praticamente acquistate quasi tre barattoli al prezzo di uno! Un bell’affare, davvero da non perdere. Inoltre, le spese di spedizione sono completamente gratuite, e potete decidere se pagare in contanti direttamente al corriere, alla consegna, o per via telematica con paypal o attraverso la vostra carta di credito o debito!

Give a Comment